IndietroStefano CotiAutore del post originale4 gg fa20/03/2025, 09:13:22 Recupera link Segnala abusoCampagna attiva ma senza risultatiBuongiorno, ho una campagna attiva ma non produce nemmeno 1 impressione con spesa 0. Non ho errori, cosa può essere?DettagliOttimizzazione del rendimentoRispondiHo la stessa domanda (1)IscrivitiI contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più.Tutte le risposteGiovanni Tresca Esperto di prodotto Platino (PE Platino)⭐️ Reach for the Stars ⭐️4 gg fa20/03/2025, 09:23:27 Recupera link Segnala abusoCIao,ti sei assicurato che sia tutto impostato correttamente? Hai delle disapprovazioni a livello di annuncio, parole chiave?Che critieri di targetizzazione stai utilizzando?GiovanniStefano CotiAutore del post originale4 gg fa20/03/2025, 09:33:25 Recupera link Segnala abusosi ho due campagne attive, una funziona regolarmente l'altra invece attiva ma senza risultati, non ci sono delle disattivazioni ne di annuncio ne di parola chiave.Giovanni Tresca Esperto di prodotto Platino (PE Platino)⭐️ Reach for the Stars ⭐️4 gg fa20/03/2025, 14:26:26 Recupera link Segnala abusoda quanto tempo hai lanciato la campagna? di che tipologia di campagna stiamo parlando? Che critieri di targetizzazione stai utilizzando?Giovanni Aggiungi un commento
Stefano CotiAutore del post originale4 gg fa20/03/2025, 09:13:22 Recupera link Segnala abusoCampagna attiva ma senza risultatiBuongiorno, ho una campagna attiva ma non produce nemmeno 1 impressione con spesa 0. Non ho errori, cosa può essere?DettagliOttimizzazione del rendimentoRispondiHo la stessa domanda (1)IscrivitiI contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più.