6 gg fa

MONETIZZAZIONE DOPO CANCELLAZIONE TUTTI I VIDEO

cancellandomi tutti i video presenti nel mio canale, ho dovuto attivare la monetizzazione da capo, ma i video che avevo su youtube, hanno avuto una promozione musicale tramite un'agenzia sul canale generato automaticamente da  youtube che è  Flutua (tema) - YouTube
406 iscritti
14 video
1639 visualizzazioni
Data iscrizione: 15 mag 2018
Su studio youtube non riesco a mettere insiemi due canali, non esce neanche la tendina quanto premo @nome, allora copio il link del canale www.youtube.com/channel/UC8ENlPIB-3TwCJsK6GAhNyA,  faccio salvo la modifica non si vede.
I contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più.
Risposta consigliata
5 gg fa
Prova a contattare l'etichetta. Noi qui non riusciamo ad aiutarti, mi dispiace.
L'autore del post originale Flutua la band ha contrassegnato questo elemento come risposta
È utile?
Risposta consigliata
6 gg fa
Ciao Flutua la band,
per problemi relativi ai canali tema e canali ufficiali dell'artista, devi rivolgerti direttamente all'etichetta/e con cui hai pubblicato i tuoi brani o (se sei partner di YouTube) al tuo partner manager. Noi purtroppo non possiamo aiutarti, mi dispiace.

Trovi altri dettagli sui canali dell'artista nella guida Canali ufficiali degli artisti.
Community Manager Joao - TeamYouTube ha consigliato questa risposta
È utile?
Tutte le risposte
Risposta consigliata
6 gg fa
Ciao Flutua la band,
per problemi relativi ai canali tema e canali ufficiali dell'artista, devi rivolgerti direttamente all'etichetta/e con cui hai pubblicato i tuoi brani o (se sei partner di YouTube) al tuo partner manager. Noi purtroppo non possiamo aiutarti, mi dispiace.

Trovi altri dettagli sui canali dell'artista nella guida Canali ufficiali degli artisti.
Community Manager Joao - TeamYouTube ha consigliato questa risposta
5 gg fa
Il problema è che sospetto che tutti video li abbiano cancellati quelli dell'etichetta a cui appartenevo. Nessun problema di copyright.  Io adesso ho distributore

Ultima modifica: 5 gg fa
Risposta consigliata
5 gg fa
Prova a contattare l'etichetta. Noi qui non riusciamo ad aiutarti, mi dispiace.
L'autore del post originale Flutua la band ha contrassegnato questo elemento come risposta
false
4471212982128906052
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
59
Ricerca
Cancella ricerca