Scaricare campagne, parole chiave e targeting, annunci e asset annuncio selezionati

Una nuova funzionalità di Google Ads Editor consente di selezionare le entità da scaricare per velocizzare i download. Scarica l'ultima versione di Google Ads Editor.

Quando scarichi o aggiorni il tuo account, Google Ads Editor ti consente di selezionare tutte le campagne, le parole chiave e il targeting, gli annunci e gli asset annuncio specifici. Le opzioni comprendono:

  • Tutte le campagne: consente di scaricare o aggiornare l'intero account.
  • Campagne già scaricate: disponibile solo quando parte o tutto l'account è già presente in Google Ads Editor. Se stai aggiungendo un nuovo account, questa opzione non può essere selezionata. Per eseguire la stessa operazione puoi anche scegliere "Campagne selezionate da me" e selezionare le campagne già scaricate.
  • Campagne selezionate da me: se scegli questa opzione, Google Ads Editor carica un elenco di campagne in modo che tu possa scegliere quali scaricare o aggiornare. Successivamente, potrai modificare l'insieme di campagne scaricate in qualsiasi momento.

In "Scegli i tipi di elementi da scaricare", puoi selezionare le parole chiave e il targeting, gli annunci e gli asset annuncio da scaricare.

Scegli un sottoinsieme di campagne

Per scegliere rapidamente determinati tipi di campagne da scaricare, utilizza i link (seleziona: Tutte, Nessuna, Attive, In pausa) visualizzati nella finestra di dialogo della campagna. Ad esempio, se selezioni Attive, vengono scaricate esclusivamente le campagne attive, mentre le campagne in pausa, eliminate e terminate rimangono sul server. Inoltre, puoi selezionare le parole chiave e il targeting, gli annunci e gli asset annuncio da scaricare. Nota: se non apporti modifiche alla sezione "Scegli i tipi di elementi da scaricare", tutti i tipi di elementi verranno selezionati per impostazione predefinita.

Modifiche non caricate

Se non includi nella selezione una campagna contenente modifiche non caricate, le modifiche non caricate andranno perdute. In questo caso viene visualizzato un avviso ed è possibile annullare il download.

Risolvere i problemi relativi agli account lenti o ai download delle modifiche recenti

Se Google Ads Editor scarica gli account o le modifiche recenti meno rapidamente del solito, consulta l'elenco di seguito per scoprire le possibili cause:

  • Stai utilizzando l'ultima versione di Google Ads Editor? L'upgrade alla versione più recente potrebbe risolvere il problema. Per iniziare, controlla quale versione stai utilizzando, poi vai alla pagina di download di Google Ads Editor per scaricare l'ultima versione.

  • La connessione Internet del computer è lenta? Per determinare se il problema sia correlato al computer che utilizzi, prova a scaricare l'account su un altro computer oppure chiedi a un collega di scaricare l'account da un'altra posizione.

  • Stai scaricando troppi elementi? Se l'account è molto voluminoso, puoi modificare le impostazioni di download. Ad esempio, puoi deselezionare determinate campagne o scegliere di non scaricare gli elementi rimossi o terminati oppure gli asset e i tipi di annunci specifici.


Il tuo account è molto voluminoso? In tal caso, puoi modificare la modalità di download di Google Ads Editor e riprovare.

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?
Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
11129122159005185851
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
73067
false
false