Google Ads Editor 2.0: supporto per campagne Performance Max, obiettivi di conversione e altro

29 marzo 2022

Oggi siamo lieti di presentare Google Ads Editor 2.0. Questa versione supporta le campagne Performance Max, gli obiettivi di conversione e altro ancora.

Supporto per le campagne Performance Max

Ora è possibile creare e modificare le campagne Performance Max direttamente in Google Ads Editor, il che vi consentirà di trovare più clienti propensi a effettuare conversioni su tutti i canali Google, ad esempio YouTube, Rete Display, rete di ricerca, Discover, Gmail e Maps.

Organizzare le azioni di conversione

Per aiutarvi a organizzare le azioni di conversione e a ottimizzarle in base all'obiettivo di marketing scelto, Google Ads Editor ora supporta gli obiettivi di conversione. Ciò include la possibilità di modificare le impostazioni degli obiettivi e applicare obiettivi sia a livello di campagna che di account.

Visualizzare una panoramica delle campagne

Abbiamo aggiunto il supporto per le panoramiche a livello di campagna nella scheda Panoramica in Google Ads Editor. Inoltre, nella scheda Panoramica sono disponibili diverse nuove schede, tra cui regole personalizzate, punteggio di ottimizzazione, campagne principali e altro ancora.

Raggiungere i clienti con i segmenti combinati

In Google Ads Editor ora è possibile creare e modificare i segmenti combinati. Questo è un modo semplice per raggiungere segmenti di pubblico unici che potrebbero essere interessati ai tuoi prodotti o servizi.

Comprendere il rendimento degli asset

Google Ads Editor ora supporta i report sugli asset. In questo modo puoi confrontare il rendimento dei tuoi asset rispetto ad altri asset dello stesso tipo all'interno di una determinata campagna.

Automatizzare le attività comuni con attivatori di azioni personalizzate

Per semplificare la gestione delle attività ripetitive, abbiamo aggiunto il supporto per gli attivatori di azioni personalizzate in Google Ads Editor. Ciò include la possibilità di eseguire azioni personalizzate quando si verifica un determinato evento, come un aggiustamento delle offerte quando vengono soddisfatte determinate metriche.

Per un elenco completo delle nuove funzionalità di Google Ads Editor 2.0, è possibile consultare il Centro assistenza Google Ads. Per scaricare la versione più recente, aprite Google Ads Editor o visitate la home page di Google Ads.

Scritto da David Stevens, Product Manager, Google Ads

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?
true
Achieve your advertising goals today!

Attend our Performance Max Masterclass, a livestream workshop session bringing together industry and Google ads PMax experts.

Register now

Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
11095977542428728947
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
73067
false
false
false