IndietroFlavia Di CianoAutore del post originale16 mag 202216/05/2022, 08:13:15 Recupera link Segnala abusoNon riesco a scaricare le foto sul dispositivoProvo a scaricare una foto ma non mi fa vedere né l'avanzamento del download e poi mi dice che è impossibile salvare il fileDettagliphotos_recovering,android Bloccato Notifica informativa.Questa domanda è bloccata e le risposte sono state disattivate.Ho la stessa domanda (0)IscrivitiI contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più. Risposta consigliataJane© Esperto di prodotto Diamante (PE Diamante)🏆 Positive Impact Award16 mag 202216/05/2022, 15:24:33 Recupera link Segnala abusoCiao Flavia Stai tentando di scaricare da Google Foto al dispositivo?L'autore del post originale Flavia Di Ciano ha contrassegnato questo elemento come rispostaÈ utile? 1 Dai un voto positivoDai un voto negativo Vedi conversazione Risposta consigliataFlavia Di CianoAutore del post originale17 mag 202217/05/2022, 09:15:09 Recupera link Segnala abusoSi e ho risolto. Si trattava solo di un problema di connessione. Grazie lo stesso! Esperto di prodotto Diamante (PE Diamante) Jane© ha consigliato questa rispostaÈ utile? 0 Dai un voto positivoDai un voto negativo Vedi conversazioneTutte le risposte (3)Jane© Esperto di prodotto Diamante (PE Diamante)🏆 Positive Impact Award Risposta consigliata16 mag 202216/05/2022, 15:24:33 Recupera link Segnala abusoCiao Flavia Stai tentando di scaricare da Google Foto al dispositivo?L'autore del post originale Flavia Di Ciano ha contrassegnato questo elemento come rispostaFlavia Di CianoAutore del post originale Risposta consigliata17 mag 202217/05/2022, 09:15:09 Recupera link Segnala abusoSi e ho risolto. Si trattava solo di un problema di connessione. Grazie lo stesso! Esperto di prodotto Diamante (PE Diamante) Jane© ha consigliato questa rispostaJane© Esperto di prodotto Diamante (PE Diamante)🏆 Positive Impact Award17 mag 202217/05/2022, 14:35:14 Recupera link Segnala abusoOttimo, grazie per l'informazione che sarà utile ad altri.
Flavia Di CianoAutore del post originale16 mag 202216/05/2022, 08:13:15 Recupera link Segnala abusoNon riesco a scaricare le foto sul dispositivoProvo a scaricare una foto ma non mi fa vedere né l'avanzamento del download e poi mi dice che è impossibile salvare il fileDettagliphotos_recovering,android Bloccato Notifica informativa.Questa domanda è bloccata e le risposte sono state disattivate.Ho la stessa domanda (0)IscrivitiI contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più.