IndietroSimona GraziosiAutore del post originale27 gen 202527/01/2025, 12:33:11 Recupera link Segnala abusoFile presenze riunioneSono un utente "Basic" di Meet. Come organizzatore, posso alla file della riunione scaricare un file che attesti i partecipanti alla stessa ? Grazie.DettagliChiamate e contatti,iOS,Utilizzo Google Meet con un account personale Bloccato Questa domanda è bloccata e le risposte sono state disattivate.Ho la stessa domanda (0)IscrivitiI contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più.Tutte le risposteDanilo Caccia Esperto di prodotto Oro (PE Oro)"Yes, exactly, the dot makes no difference in the username of your email."27 gen 202527/01/2025, 12:37:05 Recupera link Segnala abusoCiao Simona, Il Monitoraggio delle partecipazioni è a disposizione degli account Business Plus, puoi verificare quali opportunità ci sono nelle proposte di Google Workspace. Grazie, Danilo
Simona GraziosiAutore del post originale27 gen 202527/01/2025, 12:33:11 Recupera link Segnala abusoFile presenze riunioneSono un utente "Basic" di Meet. Come organizzatore, posso alla file della riunione scaricare un file che attesti i partecipanti alla stessa ? Grazie.DettagliChiamate e contatti,iOS,Utilizzo Google Meet con un account personale Bloccato Questa domanda è bloccata e le risposte sono state disattivate.Ho la stessa domanda (0)IscrivitiI contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più.