IndietroDRYDOCTRATTAMENTI DrydocAutore del post originale20 h fa14/03/2025, 09:39:49 Recupera link Segnala abusotroppe spambuongiorno, è da un mese che la mia casella è inondata da spam, cosa posso fare? ho messo filtri, cambiato password, ma niente...DettagliLettura e ricezione di messaggi,Desktop - AltroRispondiHo la stessa domanda (0)IscrivitiI contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più. Risposta consigliataJane© Esperto di prodotto Diamante (PE Diamante)🏆 Positive Impact Award20 h fa14/03/2025, 09:52:37 Recupera link Segnala abusoCiao Lo Spam dipende dall'uso che facciamo di internet: Iscrizioni a Newsletter;Toccare/cliccare qualche banner mentre si naviga;Scaricare App o programmi poco sicuri. Lato Gmail, l'unica cosa fattibile è segnalarle come Spam, Bloccare i mittenti (che finiranno direttamente nello Spam) o creare filtri per spostarle nel cestino.L'autore del post originale DRYDOCTRATTAMENTI Drydoc ha contrassegnato questo elemento come rispostaÈ utile? 1 Dai un voto positivoDai un voto negativo Vedi conversazioneTutte le risposteJane© Esperto di prodotto Diamante (PE Diamante)🏆 Positive Impact Award Risposta consigliata20 h fa14/03/2025, 09:52:37 Recupera link Segnala abusoCiao Lo Spam dipende dall'uso che facciamo di internet: Iscrizioni a Newsletter;Toccare/cliccare qualche banner mentre si naviga;Scaricare App o programmi poco sicuri. Lato Gmail, l'unica cosa fattibile è segnalarle come Spam, Bloccare i mittenti (che finiranno direttamente nello Spam) o creare filtri per spostarle nel cestino.L'autore del post originale DRYDOCTRATTAMENTI Drydoc ha contrassegnato questo elemento come risposta Aggiungi un commento
DRYDOCTRATTAMENTI DrydocAutore del post originale20 h fa14/03/2025, 09:39:49 Recupera link Segnala abusotroppe spambuongiorno, è da un mese che la mia casella è inondata da spam, cosa posso fare? ho messo filtri, cambiato password, ma niente...DettagliLettura e ricezione di messaggi,Desktop - AltroRispondiHo la stessa domanda (0)IscrivitiI contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più.