Notifica

Per assistenza con Fitbit Ace LTE, visita la pagina support.google.com/fitbitacelte.

Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si ricarica?

Per massimizzare la durata della batteria del tuo dispositivo Fitbit, vedi i suggerimenti in Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?

Se il display del tuo dispositivo non si accende, è possibile che sia necessario ricaricare la batteria. Per confermare che il dispositivo è in carica, vedi Come si carica il mio dispositivo Fitbit?

Se la ricarica della batteria si è interrotta, prova le soluzioni seguenti.

Problema Soluzione
I piedini sul dispositivo o sul cavo di ricarica sono sporchi. Polvere e detriti possono accumularsi nel tempo. Pulisci i contatti di carica sul retro del dispositivo e i piedini sul cavo di ricarica seguendo le istruzioni fornite in Come si pulisce il mio dispositivo Fitbit?
La porta o la presa USB è guasta. Prova una porta USB diversa o un caricabatteria a parete certificato UL.
Il dispositivo non è connesso in modo saldo al cavo di ricarica oppure stai utilizzando un cavo di ricarica fornito con un dispositivo diverso o da un altro rivenditore.

Assicurati di utilizzare il cavo di ricarica fornito con il tuo dispositivo, poiché la maggior parte dei cavi non è compatibile con altri dispositivi.

Controlla l'allineamento e prova a ricollegare il dispositivo al cavo di ricarica. Per ulteriori informazioni, vedi Come si carica il mio dispositivo Fitbit?

Il dispositivo non sta funzionando come previsto o la batteria si consuma troppo rapidamente a causa di un'app in esecuzione in background. Riavvia il dispositivo. Per ulteriori informazioni, vedi Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
Il dispositivo è bagnato. Asciuga con cura il dispositivo prima di eseguire la ricarica.
L'errore "fonte di alimentazione insufficiente" appare sullo schermo del dispositivo. Rimuovi altri dispositivi collegati alla fonte di alimentazione e collega il dispositivo a un'altra fonte.
La batteria del dispositivo è completamente scarica e non sembra che si stia ricaricando. Lascia il dispositivo collegato al cavo di ricarica per almeno 30 minuti.
La batteria del tuo dispositivo non si carica dopo averlo estratto dalla confezione. Verifica di aver rimosso la copertura di protezione di plastica dal retro del dispositivo.
Non hai utilizzato il dispositivo per diversi mesi e non si accende. Lascia il dispositivo collegato al cavo di ricarica per almeno 30 minuti.

In caso di problemi, contatta il Supporto clienti.

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?
Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
4857482149531082239
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
5306962
false
false