CPM effettivo inferiore al mio CPM min

Se l'eCPM è inferiore al CPM min, non significa che gli annunci sono stati pubblicati a un prezzo inferiore rispetto al CPM min. Scopri ulteriori informazioni sull'eCPM.

Esistono diversi motivi per cui l'eCPM potrebbe essere inferiore al CPM minimo dell'unità pubblicitaria, tra cui i seguenti:

  • Talvolta, un sito web carica un annuncio rich media per pubblicarlo in seguito, senza attendere che venga completato il rendering dell'annuncio (ad es. l'utente chiude la finestra del browser prima che venga eseguito il rendering dell'annuncio, si verifica un errore JavaScript oppure un utente non riesce a interagire con un annuncio interattivo). In questo caso, Ad Exchange registra un'impressione poiché ha trovato un annuncio corrispondente, ma il nostro metodo basato sui pixel non conta l'impressione come parte delle entrate o delle impressioni dell'annuncio poiché non è stato eseguito il rendering dell'annuncio. Per ulteriori informazioni, consulta Discrepanze nei rapporti sulle impressioni.
  • Le entrate stimate vengono modificate a causa di diversi fattori di correzione, ad esempio attività non valide, che non vengono filtrati dal numero di impressioni. 
  • Le impressioni dell'annuncio vengono modificate a causa di diversi fattori di correzione, ad esempio attività non valide, che potrebbero non essere filtrate dalle entrate.

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?
Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
655119812089917205
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
148
false
false