Comprendere i dati dello strumento Segmentazione delle offerte in tempo reale

Informazioni sui metodi migliori per aumentare la disponibilità delle impressioni con lo strumento Segmentazione delle offerte in tempo reale

I dati sull'attività delle offerte in tempo reale indicati nello strumento Segmentazione delle offerte in tempo reale mostrano le risposte all'offerta e le impressioni filtrate sulla base delle impressioni disponibili e i potenziali problemi per i quali puoi intraprendere un'azione. Utilizzando i dati sull'attività, puoi determinare i possibili modi in cui accrescere la disponibilità delle impressioni.

  • Le impressioni disponibili, le corrispondenze degli inventari, le richieste di offerta e le sezioni di risposte riuscite non sono visibili agli account che utilizzano strumenti di offerta di terze parti.
  • I pod video e la suddivisione delle richieste di offerta possono portare all'invio di più richieste di offerta ad acquirenti di terze parti. Di conseguenza, gli acquirenti potrebbero vedere valori "Impressioni disponibili" superiori ai valori totali di Callout gruppo di rendimento che i publisher vedono nei report di Ad Manager.

Espandi tutto  Comprimi tutto

 

Impressioni disponibili

Il numero totale di impressioni disponibili durante il periodo di tempo prescelto.

Impressioni filtrate

Queste impressioni sono state filtrate a causa della tua configurazione di pretargeting. Authorized Buyers invierà solo richieste per impressioni che soddisfano i tuoi criteri di pretargeting.

Informazioni sulle possibili azioni

Il pretargeting è utilizzato per garantire che Google ti invii l'impressione più adatta, agendo da filtro per le richieste di offerta inviate al tuo offerente. Puoi accedere alle configurazioni di pretargeting e aggiornarle nell'interfaccia utente di Authorized Buyers o tramite l'API REST.

Scopri di più sul pretargeting con l'interfaccia utente di Authorized Buyers e l'API REST.

Corrispondenze inventario

Il numero totale di query potenziali in base alle impostazioni di pretargeting.

Richieste di offerta non inviate

Le richieste di offerta per queste impressioni non sono state inviate. Questo può dipendere dai tuoi limiti di quota, dal consenso degli utenti, dalla normativa o da altri problemi tecnici.

Informazioni sulle possibili azioni

I limiti di quota servono a impedire che gli strumenti di offerta ricevano più richieste di quanto possano gestire, nonché a conservare le risorse di Authorized Buyers per i callout per i quali non farai probabilmente un'offerta. Le corrispondenze di pretargeting che superano i limiti di quota sono eliminate.

Puoi scoprire di più sui limiti di quota, inclusa la limitazione degli errori e i callout selettivi, nel protocollo delle offerte in tempo reale di Authorized Buyers.

Richieste di offerta

Il numero totale di richieste di offerta inviate all'offerente.*

Errori di risposta alle offerte

Queste risposte alle offerte non hanno avuto esito positivo. Ciò può dipendere da un timeout, da una formattazione di risposta errata o da altri errori nella risposta.

Informazioni sulle possibili azioni

Il tuo strumento di offerta deve restituire una BidResponse analizzabile per ogni BidRequest, in modo da evitare errori di risposta all'offerta, timeout e limitazioni dello strumento di offerta. Scopri ulteriori informazioni su come creare una risposta tramite la guida alle risposte del protocollo delle offerte in tempo reale di Authorized Buyers e consulta le best practice per lo sviluppo di applicazioni.

Risposte riuscite

Il numero totale di risposte all'offerta formattate correttamente ricevute dai nostri server entro il timeout.

Risposte senza offerte

Hai scelto di non fare offerte per queste richieste.

Risposte senza offerte per questo deal

Hai scelto di non fare offerte per queste richieste di deal. Questo vale soltanto se filtri la segmentazione delle offerte in tempo reale in base a un determinato deal.

Offerte

Il numero totale delle offerte ricevute dall'offerente.**

Offerte filtrate

Il numero totale delle offerte al netto delle esclusioni per conformità alle norme Google, delle esclusioni dei publisher e delle offerte escluse dal deal o dall'asta privata.

Scopri di più sulle possibili azioni

Le offerte che non competono all'asta sono elencate, per causa e problema, nel flusso di offerte dello strumento Segmentazione delle offerte in tempo reale e ordinate secondo il numero e la percentuale di offerte interessate.

Fai clic sulla causa o sul problema per esaminare esempi delle 10 creatività con il più alto volume di offerte filtrate in base alla causa selezionata. Puoi utilizzare l'elenco per risalire alla causa del problema relativo alle tue offerte filtrate oppure puoi fare clic su Visualizza esempi di offerta per eseguire il debug dei problemi.

Per scaricare un elenco degli ID delle creatività non approvate, fai clic sulla causa o sul problema e poi su Esporta.

Scopri come risolvere i problemi relativi al filtraggio delle risposte all'offerta o eseguire il debug dei problemi relativi alle offerte.

Offerte nell'asta

Il numero totale di offerte che hanno superato tutti i filtri e partecipato all'asta.

Hanno perso l'asta

Queste offerte hanno perso l'asta. Ti consigliamo di verificare che l'offerta presenti il CPM richiesto e/o modificare la strategia di offerta per aggiudicarti un maggior numero di queste impressioni.

Risultato sconosciuto

Con l'API Protected Audience eseguiamo un'asta in due fasi. 

  • Innanzitutto, avviene l'asta lato server, come sempre.
  • In secondo luogo, il vincitore dell'asta lato server compete in un'asta finale lato client contro la domanda dei gruppi basati sugli interessi dell'API Protected Audience.

Il risultato sconosciuto riflette un'offerta che vince l'asta lato server, ma non riceviamo un report dal client dopo aver eseguito l'asta lato client. Tieni presente che questi eventi non generano un'impressione fatturabile.

Aste vinte

Il numero totale di aste in tempo reale vinte dal tuo strumento di offerta.

Hanno perso nella mediazione

Queste offerte hanno perso perché un'altra rete di mediazione che si è posizionata meglio del tuo strumento di offerta nella catena di mediazione ha soddisfatto la query dell'annuncio. Ti consigliamo di presentare un'offerta più alta per vincere più query di questo tipo. Scopri di più sulla funzionalità Mediazione.

Query raggiunte

Il numero totale di query di annunci per cui il tuo offerente ha vinto sia l'asta in tempo reale sia la catena di mediazione.

Per le query che hanno partecipato alla mediazione, le query raggiunte corrispondono al numero di volte per cui il tuo strumento di offerta ha vinto nella mediazione. Per le query che non hanno partecipato alla mediazione, le query raggiunte corrispondono alle aste vinte in tempo reale. Scopri di più sulla funzionalità Mediazione.

Annunci non sottoposti a rendering

Si tratta delle impressioni che sono state vinte all'asta, ma che non sono state pubblicate (e che non sono state nemmeno fatturate) perché il publisher non le ha mostrate o si è verificato un errore.

Annuncio non visualizzato

Rappresenta il numero di annunci che non sono stati visualizzati.

Informazioni sulle possibili cause

Per le creatività web:

  • Il publisher richiede un annuncio e vuole mostrarlo, ma l'annuncio non viene visualizzato per un qualche motivo (ad esempio, l'utente abbandona la pagina, la connessione di rete è scarsa e così via).

Per le creatività rivolte ad app mobile

  • Il publisher esegue il precaricamento di un annuncio (ad esempio, per ridurre il relativo tempo di caricamento), ma non lo mostra.

Per le creatività video:

  • Il publisher esegue il precaricamento di un annuncio in vista di un'interruzione pubblicitaria, ma non si verifica l'opportunità di riprodurlo.
  • Il publisher imposta un annuncio come annuncio di riserva. Scopri di più sui video di riserva.
  • Il publisher richiede un annuncio, ma l'annuncio non viene visualizzato a causa di un'implementazione errata da parte del publisher.
  • Il publisher richiede un annuncio e vuole mostrarlo, ma l'annuncio non viene visualizzato per qualche motivo (ad esempio, l'utente abbandona la pagina, il segnale della connessione di rete è debole e così via).Errori VAST irreversibili

Errori VAST irreversibili

Il publisher richiede un annuncio, ma l'annuncio non viene visualizzato a causa di un errore VAST. Scopri di più sugli errori video VAST.

Annunci sottoposti a rendering

Il numero totale di visualizzazioni di un annuncio.

Non fatturate

Queste impressioni sono state vinte, ma non fatturate. Questo può accadere quando le impressioni non vengono mostrate dal publisher, non vengono visualizzate a causa di errori VAST o derivano da traffico non valido.

Impressioni non valide

Il filtro della qualità del traffico ha determinato che queste impressioni non sono valide.

Impressioni dell'annuncio

Il numero totale di volte in cui un annuncio ha generato un'impressione fatturabile.

Non conteggiate come visibili

Impressioni totali misurate da Visualizzazione attiva e non considerate visibili o non misurate da Visualizzazione attiva. Quando il rendering degli annunci viene eseguito da un SDK di terze parti, tutte le impressioni degli annunci vengono indicate come "Non visibili", perché le impressioni non sono misurate dalla Visualizzazione attiva.  La visibilità ti consente di prendere decisioni più intelligenti sulle offerte.

Impressioni dell'annuncio visibili

Gli annunci sono considerati visibili in base ai criteri di visibilità di annunci display e video.

 

* Questo numero può essere inferiore alle corrispondenze degli inventari a causa di limitazioni di quota e/o a una percentuale di callout inferiore al 100% oppure può essere superiore alle corrispondenze degli inventari a causa della suddivisione/dei pod.
** Se era presente più di un'offerta per risposta, la somma delle offerte e delle risposte senza offerte sarà superiore al totale delle risposte positive.
Disclaimer: i numeri forniti nello strumento Segmentazione delle offerte in tempo reale potrebbero essere soggetti a campionamento o ad altre variazioni.

Passaggi successivi

Se hai verificato l'esattezza di tutte le configurazioni e hai bisogno di chiarimenti sui dati dello strumento Segmentazione delle offerte in tempo reale, rivolgiti al tuo account manager o utilizza il modulo Contattaci.

Scopri come visualizzare i dati dell'attività delle offerte in tempo reale con lo strumento Segmentazione delle offerte in tempo reale.

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?

Hai bisogno di ulteriore assistenza?

Prova i passaggi successivi indicati di seguito:

Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
12715206379465939283
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
71030
false
false