Pagare YouTube TV mediante l'operatore di telefonia mobile o il provider di servizi internet

I clienti di determinati operatori di telefonia mobile o provider di servizi internet possono pagare YouTube TV tramite il proprio fornitore di servizi. Tieni presente che se ti abboni a YouTube TV tramite il tuo operatore di telefonia mobile o provider di servizi internet, alcune funzionalità dell'account potrebbero variare.

Fatturazione

Se la fatturazione avviene tramite un operatore di telefonia mobile o provider di servizi internet, YouTube TV verrà visualizzato come una voce di spesa sulla fattura mensile dell'operatore di telefonia mobile o del provider di servizi internet in questione.

Mettere in pausa o annullare YouTube TV

Al momento non è possibile mettere in pausa il Base Plan di YouTube TV se la fatturazione avviene tramite un operatore di telefonia mobile o provider di servizi internet. Segui questi passaggi per annullare l'abbonamento. Tieni presente che se annulli l'abbonamento tramite YouTube TV e decidi in un secondo momento di abbonarti nuovamente, la fatturazione verrà gestita automaticamente da Google e non riceverai più gli addebiti tramite il tuo operatore di telefonia mobile o provider di servizi internet.

Abbonamenti condivisi e gruppi Famiglia

Puoi creare un gruppo Famiglia per condividere YouTube TV e altri servizi e app Google con un massimo di altre 5 persone. Scopri di più su come condividere YouTube TV con un gruppo Famiglia.
Tieni presente che i gruppi Famiglia di YouTube TV sono separati da un eventuale piano famiglia dell'operatore di telefonia mobile o del provider di servizi internet.

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?

Hai bisogno di ulteriore assistenza?

Prova i passaggi successivi indicati di seguito:

Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
2605787266448862611
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
1025958
false
false