2 gg fa

Salve quando apro l'app YouTube nella scheda TU, non compaiono le icone delle mie playlist

Salve, per visualizzare l'elenco delle playlist devo toccare Playlist, altrimenti nella scheda TU,non vengono visualizzate come alcuni mesi fa , devo toccare Playlist,poi tornare indietro per vedere le icone della Playlist nella scheda Tu,prima apparivano all apertura dell' app 
I contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più.
Risposta consigliata
Ciao  User 13233672068416747716 !! Ti do il benvenuto nella community di YouTube.
 Penso che sia un bug, se clicco su visualizza tutti nella cronologia e poi di nuovo su you succede anche a me, ma basta trascinare in basso la pagina per riaggiornare e le playlist tornano visibili.

Prima di salutarti, ti informo che in questa community siamo volontari e non dipendiamo da YouTube o da Google.
Spero di essere stato utile, ti auguro una buona giornata.
L'autore del post originale User 13233672068416747716 ha contrassegnato questo elemento come risposta
È utile?
Tutte le risposte
Ciao  User 13233672068416747716 !! Ti do il benvenuto nella community di YouTube.
 Penso che sia un bug, se clicco su visualizza tutti nella cronologia e poi di nuovo su you succede anche a me, ma basta trascinare in basso la pagina per riaggiornare e le playlist tornano visibili.

Prima di salutarti, ti informo che in questa community siamo volontari e non dipendiamo da YouTube o da Google.
Spero di essere stato utile, ti auguro una buona giornata.
L'autore del post originale User 13233672068416747716 ha contrassegnato questo elemento come risposta
16 h fa
Salve, se trascino in basso la pagina si aggiorna, grazie 
false
15079195017741124228
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
59