5 feb 2025

Non posso fare una live da smartphone

Allego l'errore che ricevo quando mi posizioni sulla "live" da smartphone.
Mentre dal PC riesco a fare la live senza problemi.
I contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più.
Tutte le risposte (5)
Ciao  Giorgio Mosso !! Ti do il benvenuto nella community di YouTube.
 I requisiti per fare le live dal cellulare sono diversi da quelli per trasmettere live con il computer
Trovi maggiori informazioni in Questo link

Prima di salutarti, ti informo che in questa community siamo volontari e non dipendiamo da YouTube o da Google.
Spero di essere stato utile, ti auguro una buona giornata.
13 feb 2025
ID: UCKXJc3qiRhiOszCX0nvFVjg
ho inviato una segnalazione a YouTube, attendi una risposta in questa discussione.
Posso chiederti la tua età?
18 feb 2025
Ti posso dare un'altra informazione che ho notato facendo una prova poco fa. Provo a spiegarmi:
Innanzitutto ho due telefoni, sul telefono principale ho il mio account Google personale e l'account Google del canale YouTube. Sul canale YouTube ho messo come gestore anche il mio profilo personale.
Se accedo con il mio profilo personale e mi switcho sul canale come "gestore" l'errore è "Non ancora supportata". se invece switch l'account entrando direttamente con quello del canale YouTube l'errore è proprio quello che non "raggiungo i 50 iscritti".
Infatti nel secondo telefono, ho solo l'account del canale YouTube, mi dà solo appunto il problema dei "50 iscritti".

18 feb 2025
Forse con la screen è più chiaro
Quello del gestore è normale. I gestori di un canale non possono fare dirette da mobile, per l'account principale, bisogna aspettare che rispondano alla mia segnalazione...
21 feb 2025
Niente ancora? :((
21 feb 2025
Salve non riesco a fare dirette in un account che sono editor come posso risolvere il problema?
Ad ora non ho ancora ricevuto notizie, ma sto monitorando la segnalazione che ho fatto...
1 mar 2025
Immagino che ancora non sia saputo nulla... Ma non esiste davvero un'assistenza diretta per queste anomalie? Tipo un numero di telefono da contattare?
Purtroppo nessuna risposta 😞 non, non c'è una assistenza diretta se non si è partner di youtube, si può  inviare un feedback a youtube, ma non è una assistenza diretta, è solo un modo per comunicare bug e malfunzionamenti.
false
12190746757787518891
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
59
Ricerca
Cancella ricerca