3 feb 2025

Versione obsoleta di you Yube

Mi div
Ce che x il mio dispositivo non ci sono aggiornamenti didponibili
Bloccato parzialmente
Questa domanda è bloccata parzialmente, pertanto solo gli Esperti di prodotto e l'autore del post originale possono rispondere.
I contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più.
Risposta consigliata
3 feb 2025
Ciao 

Se non puoi aggiornare l'app dovrai accedere da Chrome.
L'autore del post originale User 3032070848613553971 ha contrassegnato questo elemento come risposta
È utile?
Tutte le risposte (5)
Risposta consigliata
3 feb 2025
Ciao 

Se non puoi aggiornare l'app dovrai accedere da Chrome.
L'autore del post originale User 3032070848613553971 ha contrassegnato questo elemento come risposta
7 feb 2025
Come faccio ad accedere da Chrome?
4 feb 2025
Succede anche a me. Ho disinstallato e poi installato nuovamente e per un po' riesco a vedere alcuni video. In poche parole, sembra vogliano farti buttare un dispositivo funzionante per comprarne uno nuovo, visto che, senza quella fastidiosa schermata di avviso, l'app è ancora funzionante 
10 feb 2025
Dall app non lo vedo mi dice che obsoleto da crome si
13 feb 2025
Semplice.. E'sufficente.. E ntrare in impostazioni.. E poi digitare applicazioni.. Bene cercare l'app.. Jou tube entrare.. E digitare archivuazioni. E scancellare tutti i dati di navigazione. E uscire.. Poi digitare... la normale icona di jou tube sul smarfon. E fila. Tutto... Non si perde nulla.. Poi quando poi si esce dal jou tube. Si dovra'ripetere l'operazione che praticamente duta un secondo di lavoro... CAPITO MI HAI... inventore gelmini. 
4 feb 2025
Perché è obsoleto è nn posso accedere a youtube? Quindi dovrei cambiare cell?
6 feb 2025
Non riesco a far tornare you tube nemmeno attraverso Google app store.
10 feb 2025
Ho provato a disinstallarlo mi dice che non si puo
9 feb 2025
Mi trovo nella stessa situazione  reinstallo YouTube  ogni qual volta che esco  dall app mi succede  da circa una settimana emi sa che andremo avanti cosi purtroppo......

11 feb 2025
Vi risolvo il problema in un secondo basta ad andare a impostazioni e andate sulle applicazioni.. e trvare l. App jou tube si entra in jou tube e scancellare tutti i dati e poi va a mille pero'quando si esce ripetere l. Operazione che richiede un secondo.. Inventore gelmini. 
12 feb 2025
esatto gelmini. funziona , ma se esci e rientri si blocca ancora. 
14 feb 2025
Mi piacerebbe molto collaborare con voi. 
false
12190746757787518891
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
59
Ricerca
Cancella ricerca