Le ricerche che effettuo nn producono risultati, problema di impostazioni modificate per sbaglio
Qualsiasi ricerca che effettuo nn produce risultati, credo di aver modificato per sbaglio nella giornata di ieri 25 / 6 alcune impostazioni. Come posso risolvere? In allegato schermata. Possiedo un Samsung S9
per quanto riguarda l'App Google, se non l'avessi già fatto, prova eventualmente ad eliminare cache e dati dalla App seguendo il percorso "Impostazioni">"Applicazioni">"App Google".
La risposta non risolve il problema... il problema è in alcune impostazioni che ho modificato per sbaglio nel mio account perché mi sono accorto che son eseguo la accesso Google funziona correttamente. Resto in attesa di un Vs gentile riscontro risolutivo
In questo caso, se l'inconveniente si dovesse presentare comunque dopo essere ritornato alle precedenti impostazioni, potrai segnalare l'inconveniente direttamente allo staff tecnico di Google tramite il form "Invia Feedback" disponibile nelle "Impostazioni" della App Google. (Il form non prevede una risposta diretta all'utente)
Saluti
Fabrizio
Utente Google
27 giu 2019
27/06/2019, 08:11:55
stesso problema da ieri, galaxy s10e, non mi pare di aver modificato alcunchè...
stesso problema e su tutti i miei dispostivi (PC, Iphone, ipad), ma solo se loggato. le ricerche tramite news, maps, shopping di google funzionano correttamente. non ho fatto alcuna modifica