Notifica informativa.
Questa domanda è stata contrassegnata come duplicata.
16 nov 2024

nella ricerca di google non compaiono piu le pagine "ufficiali" dei quotidiani italiani

Buongiorno, da un un giorno all 'altro e solo con il mio account, quando faccio una ricerca con google non compaiono più le pagine dei quotidiani italiani, ma solo i loro rispetivi  link di youtube, facebook, istagram ecc. (sfogliato tutto l elenco). 
Riesco ad accedere alle pagine solo digitando il nome sulla barra in alto dell url (ex www.repubblica.it). quindi accesso diretto senza passare dalla ricerca di google. 
Questa cosa succede per tutti i giornali italiani e non per altri siti ( ex se digito vinted mi appare come come primo risultato vinted.it).
Se faccio l accesso da un altro account invece tutto funziona regolarmente.
Quindi presumo di aver involontariamente cambiato qualche impostazione del mi account ma non riesco ad individuare quale. 
Ho provato a confrontare le mie impostazioni di google con quelle dell  account che funziona regolarmente ma sembrano identiche. 
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione e vi chiedo gentilmente d' indirizzarmi a quella corretta.
Grazie
Bloccato
Notifica informativa.
Questa domanda è bloccata e le risposte sono state disattivate.
I contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più.
Tutte le risposte (2)
16 nov 2024
Salve,
dovrebbe trattarsi di un inconveniente solo temporaneo che potrà in ogni caso segnalare direttamente allo staff tecnico di Google  tramite il form "Invia Feedback" raggiungibile seguendo il percorso descritto nella Guida https://support.google.com/websearch/answer/6223687?hl=it. (Il form non prevede una risposta diretta all'utente) 
Saluti
Fabrizio

18 nov 2024
A quanto pare Google sta effettuando dei test in alcuni paesi europei e noi siamo i fortunati (1%) scelti per il test che ne subiscono le conseguenze. Se cercate online inizierete a trovare notizie in merito.
25 nov 2024
​A quanto pare Google sta effettuando dei test in alcuni paesi europei e noi siamo i fortunati (1%) scelti per il test che ne subiscono le conseguenze. Se cercate online inizierete a trovare notizie in merito.
Non trovo niente, fonti?
Comunque anche io con il solito problema.
19 nov 2024
Anche io ho lo stesso problema, come si risolve? tempi? mi sta creando problemi per lavoro sta cosa
false
8203107643566791578
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
100334
false
false