8 set 2020

Come faccio a disattivare la sincronizzazione della posta tra gli indirizzi email su iPhone?

Ho 3 indirizzi email e sulla posta non mi compaiono solo i messaggi di un singolo indirizzo ma di tutti e tre.. come faccio a disattivare la sincronizzazione della posta?
Bloccato
Notifica informativa.
Questa domanda è bloccata e le risposte sono state disattivate.
I contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più.
Tutte le risposte (13)
8 set 2020
Ciao Beatrice,
Non possiedo dispositivi Apple, ma su Android bisogna togliere la sincronizzazione dall'account su Gmail. Ti dico i passaggi, verifica se vanno bene anche su iPhone. Impostazioni telefono > Account > Google > tocca l'indirizzo che non vuoi sincronizzare e nell'elenco togli lo spunta da Gmail. 
8 set 2020
Ciao! Mi dispiace ma non ho trovato nulla di simile nel l’iPhone..
8 set 2020
Hai aggiunto gli indirizzi sul dispositivo o nell'app Gmail?
8 set 2020
Nel l’app di Gmail
9 set 2020
Ah ok! Scusa una cosa, forse ieri sera non ho capito bene, tu intendi che vedi tutti e 3 gli indirizzi assieme e non separati?
9 set 2020
Sia su “Tutte le caselle” che su “Principale” vedo la posta di tutti e tre gli indirizzi email
9 set 2020
Tutte le caselle è normale succeda. Senza quella selezione però, dovresti vederle separate e passare da una all'altra toccando l'immagine o iniziale nel cerchio in alto a destra
9 set 2020
Si certo ma mi renderebbe più semplice vederela  posta di ognuno.. c’è un modo per toglierlo?
9 set 2020
Si, conosco il metodo su Android e spero sia valido anche su iOS. Devi toccare l'immagine che dicevo prima e ti apre una finestra anche con gli altri: toccali tutti (uno alla volta) e dovrebbero separarsi
9 set 2020
Si separa solo quella toccata😕
9 set 2020
Ma se tocchi il tondo, vedi anche gli altri indirizzi? Se si, toccane un altro e poi rifallo con il terzo
10 set 2020
Si ogni volta che ne tocco uno mi entra nel singolo indirizzo ma nelle caselle vedo tutte le poste insieme
11 set 2020
Una cosa che potresti provare è rimuovere da Gmail i 2 indirizzi che hai aggiunto. Una volta fatto, controllare se nell'indirizzo rimasto (quello che immagino sia stato inserito nel telefono come account Google la prima volta) vedi ancora la posta mescolata.
false
2902198357010150270
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
17
false
false