2 giu 2020

Non scompare il puntatore del mouse.

Salve. Almeno da una decina di giorni non mi scompare il puntatore del mouse mentre vedo serie tv su prime video. Se utilizzo Edge invece il puntatore scompare. Ho pulito cronologia, cache, dati. Ho disinstallato e reinstallato Chrome. Ho provato a togliere l'accelerazione hardware. Ho installato gli ultimi aggiornamenti disponibili per windows. Se qualcuno avesse qualche suggerimento.
Vi ringrazio.
Bloccato
Notifica informativa.
Questa domanda è bloccata e le risposte sono state disattivate.
I contenuti della community potrebbero non essere verificati o aggiornati. Scopri di più.
Tutte le risposte (3)
4 giu 2020
Grazie mille per la risposta.  Avevo già contattato assistenza prime video e abbiamo fatto vari tentativi.  Sembrerebbe un problema di Chrome, anche perché con edge funziona,  cioè il puntatore scompare. Devo dire che il puntatore scompare se con Chrome vedo ad esempio un video su YouTube o un film con vlc. Secondo me c'è qualche occasionale incompatibilità con prime video,  anche perché ieri sera il puntatore scompariva. Però l'aveva già fatto e dopo un po' il problema si ripresenta.  Certo,  posso far sparire puntatore oltre lo schermo,  ma non vorrei fosse legato ad un problema più rilevante.   Immagino col flag di poterlo incollare su Google e vedere cosa suggerisce. Grazie di nuovo.
15 giu 2020
Ciao Marco, grazie per la risposta. Ho inviato il feedback. Devo aggiungere che il puntatore scompare se visualizzo anche certi film su Prime Video, ma solo se clicco sulla freccia "riproduci", senza cliccare su immagine del film e poi sull'icona per la visione del film stesso. Ho provato a disattivare le estensioni, l'unica, cioè password checkup e ad attivare la modalità in incognito, ma non cambia nulla.
Forse è proprio un problema di Prime Video, appena riesco ricontatto l'assistenza, sperando mi diano una soluzione. Se tu avessi ulteriori suggerimenti...
Grazie ancora e buon lavoro.
Alfio
15 giu 2020
Grazie Marco,  molto gentile.  Proverò di nuovo con loro.  Buona serata.
false
5082000441216749240
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
237
Ricerca
Cancella ricerca