Notifica

Duet AI ha cambiato nome in Gemini per Google Workspace. Scopri di più

Verificare la pianificazione delle risorse

Dopo aver creato e condiviso una risorsa del calendario, procedi nel seguente modo per verificare se gli utenti possono pianificare la nuova risorsa. Potrebbero trascorrere fino a 24 ore prima che una nuova risorsa venga visualizzata dagli utenti. Se il test non va a buon fine, riprova più tardi.

  1. Utilizzando un browser o un computer diverso, accedi al calendario di un account non amministratore all'indirizzo http://calendar.google.com/a/nome-domino-principale.

    Gli amministratori dell'organizzazione possono visualizzare tutti gli eventi e i dettagli del calendario, inclusi i calendari delle risorse. È quindi consigliabile testare la pianificazione delle risorse dall'account di un utente con il quale hai condiviso la risorsa e che non è un amministratore.

  2. Crea una nuova riunione di prova o apri una riunione esistente.

  3. Fai clic su Opzioni  e assicurati che la nuova risorsa sia presente nell'elenco delle risorse.

    Puoi scorrere l'elenco o iniziare a digitare il nome nella casella Filtro finché non la trovi. Puoi usare un asterisco (*) per cercare in tutte le stringhe. Ad esempio, digita *Canyon per trovare tutte le risorse che terminano con Canyon.
     
  4. Fai clic su Aggiungi accanto alla risorsa. La risorsa dovrebbe comparire nel campo Dove relativo all'evento.

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?
Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
7617139257281653183
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
73010
false
false