Autenticazione email ARC

Consente di conservare i risultati dell'autenticazione email per i messaggi inoltrati

ARC (Authenticated Received Chain, catena di ricezione autenticata) è uno standard email che verifica l'autenticazione email per i messaggi inoltrati al destinatario finale. ARC riduce la possibilità che i messaggi inoltrati non superino l'autenticazione mail.

A volte l'inoltro dei messaggi può modificare i contenuti dei messaggi inoltrati. Quando i contenuti dei messaggi vengono modificati nei messaggi inoltrati, può capitare che messaggi legittimi non superino l'autenticazione. ARC contribuisce a evitarlo:

  • Conservando i risultati di autenticazione precedenti per i messaggi inoltrati
  • Verificando i server di inoltro
  • Aggiungendo intestazioni ai messaggi per indicare lo stato di autenticazione dei messaggi

Sono presenti tre intestazioni di messaggi ARC:

  • Intestazione dei risultati dell'autenticazione ARC: indica lo stato dell'autenticazione dei messaggi. 
  • Intestazione della firma del messaggio ARC: un'istantanea delle informazioni dell'intestazione del messaggio originale, che viene aggiunta ai messaggi inoltrati. Questa intestazione include le intestazioni originali del messaggio (A, Da e Oggetto) e il corpo del messaggio originale.
  • Intestazione sigillo ARC:  i risultati della firma e dell'autenticazione ARC, che vengono aggiunti ai messaggi inoltrati. Questa intestazione include un tag di convalida della catena: cv=. Questo tag ha uno dei seguenti valori, che indica i risultati della valutazione della catena ARC: none, fail o pass

ARC non valuta né fornisce informazioni sulla reputazione di chi invia e chi inoltra. ARC non può impedire ai server di inoltro di aggiungere contenuti dannosi ai messaggi o rimuovere le intestazioni ARC dai messaggi.

Informazioni correlate

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?
Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
8489470082119841000
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
73010
false
false