Notifica

Tieni presente che il team dell'assistenza clienti non fornisce servizi di risoluzione dei problemi nella tua attuale lingua di visualizzazione. Per contattare il personale del team di assistenza, passa innanzitutto all'inglese o ad altre lingue supportate (spagnolo, portoghese o giapponese). 

Disponibile a breve: versione del 2 ottobre 2023

Scopri le novità di Display & Video 360 in arrivo nelle prossime settimane 

Offerte personalizzate per supportare Scibids come fornitore di servizi di terze parti

Gli utenti potranno lavorare con Scibids per creare e ottimizzare script di offerte personalizzate. Scibids può generare algoritmi di offerte personalizzate e caricarli utilizzando l'API nelle tue campagne.

Display & Video 360 inizierà a implementare i prezzi minimi delle offerte per tutto l'inventario di pubblicità non programmatica garantita al fine di migliorare il rendimento degli inserzionisti.

Display & Video 360 inizierà a implementare i prezzi minimi delle offerte per tutto l'inventario di pubblicità non programmatica garantita al fine di migliorare il rendimento degli inserzionisti. Con questi prezzi minimi per le offerte, Display & Video 360 rimuove l'inventario di valore più basso per i partner, ottimizza l'utilizzo del machine learning e gestisce i prezzi minimi in base al mercato. 

Gli inserzionisti che utilizzano le offerte automatiche non noteranno una riduzione della spesa, poiché le offerte automatiche si adattano per acquistare inventario pertinente e con rendimento più elevato in base agli obiettivi della campagna definiti dall'utente. Display & Video 360 si impegna a garantire la trasparenza del CPM nell'ecosistema della pubblicità programmatica. Gli utenti possono consultare i costi delle impressioni nell'interfaccia utente dei report di Display & Video 360, nei report API o nei file Data Transfer.

Gli elementi pubblicitari per le visualizzazioni di video di YouTube diventano un sottotipo predefinito

Gli elementi pubblicitari per le visualizzazioni di video di YouTube possono aiutarti a ottenere più visualizzazioni dei tuoi elementi pubblicitari YouTube e partner utilizzando annunci multiformato, tra cui annunci in-stream ignorabili, in-feed e video di Shorts. Gli elementi pubblicitari per le visualizzazioni di video di YouTube saranno il sottotipo predefinito di elementi pubblicitari durante la creazione di elementi pubblicitari YouTube e partner con l'obiettivo di considerazione del prodotto e del brand.

Nuova dimensione "Formato dell'annuncio di YouTube"

Ai report su YouTube offline e istantanei verrà aggiunta una nuova dimensione chiamata "Formato dell'annuncio di YouTube". Con questa dimensione, gli inserzionisti potranno segmentare le metriche principali in base ai diversi formati degli annunci di YouTube per ottenere informazioni più approfondite su dove sono stati pubblicati i loro annunci.

Aggiornamenti del targeting per pubblico con frequenza target di YouTube

Supporteremo gli elementi pubblicitari con frequenza target di YouTube per scegliere come target altri tipi di elenchi dei segmenti di pubblico, inclusi i segmenti di pubblico proprietari, quelli combinati e gli elenchi personalizzati. 

Scopri di più sugli elementi pubblicitari con frequenza target di YouTube.

Gli approfondimenti sulle offerte verranno ritirati a novembre 2023

Nell'ambito dell'impegno a ridurre la complessità di Display & Video 360, gli approfondimenti sulle offerte verranno ritirati.

L'ultima versione di SDF (v7) sarà disponibile a breve

SDF V7 fornirà l'allineamento degli ID con l'API Display & Video 360 per browser, canale, app e URL, ISP e dispositivo. 

Inoltre, verrà aggiunto il supporto per gli elementi pubblicitari di visualizzazione di video YouTube e partner, gli elementi pubblicitari con frequenza target e il targeting ottimizzato.

Le intestazioni degli elementi pubblicitari YouTube e partner verranno rinominate

Le seguenti intestazioni per la creazione di un nuovo elemento pubblicitario YouTube e partner verranno rinominate:

Intestazione precedente Nuova intestazione
Tipo Obiettivo
Formato dell'annuncio Sottotipo

Non ci saranno modifiche alla creazione di elementi pubblicitari YouTube e partner, alla creazione di campagne, ai tipi di formati degli annunci pubblicati, ai report o ai flussi di lavoro di gestione. Ti consigliamo di informare i team della ridenominazione. 

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?
true
Guida alla preparazione alla privacy per il 2024

Preparati a un mondo senza cookie di terze parti e sfrutta le opportunità
dell'IA adottando soluzioni di misurazione e per i segmenti di pubblico
appropriate e durevoli.
Inizia ad utilizzarle ora

Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
4452160713148992798
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
69621
false
false