In che modo le modifiche al budget e agli obiettivi possono influire su Smart Bidding

13 gennaio 2020

I simulatori ti aiutano a capire il rendimento potenziale a diversi livelli di offerta. A oggi, queste simulazioni sono disponibili solo per le campagne che utilizzano offerte manuali o CPA target. Per aiutarti a ottenere maggiori informazioni da una più ampia gamma di campagne, stiamo aggiungendo il supporto del simulatore per i budget e per la strategia di offerta ROAS target.

Trovare il ROAS target più adatto per raggiungere gli obiettivi definiti

Il simulatore ROAS target mostra la relazione tra un target ROAS e le metriche principali. Ad esempio, supponiamo che si voglia capire in che modo un target più elevato potrebbe influire sul rendimento. Utilizzando i dati delle aste a cui avete partecipato negli ultimi 7 giorni, questo strumento mostrerà cosa sarebbe successo se tutto il resto (ad esempio, gli annunci, le pagine di destinazione, gli annunci della concorrenza, le offerte della concorrenza e così via) rimanesse invariato.

tROAS bid simulator in Google Ads UI

Trovare il budget ideale per massimizzare il rendimento

A volte, potrebbe essere necessario aggiornare i budget per le campagne che utilizzano Massimizza i clic o Massimizza le conversioni. Il simulatore di budget mostrerà in che modo queste modifiche potrebbero aver influito sul rendimento. In questo modo, si può trovare facilmente l'allocazione di budget ideale per tutte le campagne.

Campaign budget simulator in Google Ads UI

Leggi ulteriori informazioni sui simulatori nel Centro assistenza Google Ads.

Scritto da Sagar Shah, Product Manager, Google Ads

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?
true
Achieve your advertising goals today!

Attend our Performance Max Masterclass, a livestream workshop session bringing together industry and Google ads PMax experts.

Register now

Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
4738697137630234965
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
73067
false
false
false