Un modo più semplice per importare le conversioni offline

1 marzo 2022

Per i professionisti del marketing che si occupano di generazione di lead, è fondamentale capire quali lead si convertono in clienti paganti. L'importazione delle conversioni offline può essere di aiuto: misurando e registrando i lead chiusi, è possibile capire in che modo le campagne generano impatto e come eseguire l'ottimizzazione per i clienti importanti. Tuttavia, affinché questo processo funzioni, sono necessari tempo e sviluppatori. Per semplificare le cose, stiamo lanciando le conversioni avanzate per i lead, un modo per misurare i lead offline utilizzando una tecnologia simile alle conversioni avanzate per il Web

Con le conversioni avanzate per i lead, è possibile configurare la misurazione dei lead offline tramite l'interfaccia di Google Ads o Google Tag Manager. Ciò significa che non è più necessario apportare modifiche al sistema di gestione dei rapporti con i clienti (CRM) o al sito web. Sarà possibile misurare e generare report sui lead convertiti utilizzando i dati proprietari già memorizzati nel sistema CRM. Questi dati vengono sottoposti ad hashing e protetti prima di essere inviati a Google per tutelare la privacy degli utenti.

Ulteriori informazioni sulle conversioni avanzate per i lead sono disponibili nel Centro assistenza Google Ads

Scritto da Stephen Chang, Product Manager, Google Ads


 

È stato utile?

Come possiamo migliorare l'articolo?
true
Achieve your advertising goals today!

Attend our Performance Max Masterclass, a livestream workshop session bringing together industry and Google ads PMax experts.

Register now

Ricerca
Cancella ricerca
Chiudi ricerca
Menu principale
2187943533916914927
true
Cerca nel Centro assistenza
true
true
true
true
true
73067
false
false
false